Porte blindate sicurezza come priorità
A cosa serve una porta blindata? Quali caratteristiche deve avere? Come consentire l’accesso e a chi, invece, vietarlo? La porta blindata da esterno è, innanzi tutto, un modo per garantire la sicurezza di chi sta all’interno di un’abitazione a prescindere se si tratti di un appartamento privato o di un locale per ufficio.
Tutto può essere messo in discussione quando si valuta una porta blindata: rivestimento, serratura o classe di sicurezza ma certamente non la qualità. Caratteristiche che includono per la porta blindata montaggio e non solo rifinitura estetica. La professionalità dei nostri tecnici e i certificati di garanzia sono requisiti essenziali che noi ti garantiamo al momento dell’acquisto.
Con la porta blindata ingresso vietato agli intrusi
Proteggere sé stessi, i propri cari e gli effetti personali. Una priorità che noi di FerAll cerchiamo di soddisfare con ogni mezzo, attrezzatura tecnologica e struttura protettiva. Possiamo essere a tua disposizione e suggerirti due differenti e complementari tipologie di salvaguardia contro gli intrusi:
• Difesa attiva attraverso l’installazione di sistemi di sicurezza e impianti di allarme sonoro o con videocamera.
• Difesa passiva con la scelta e il montaggio di infissi ermetici e una porta blindata sicura contro ogni potenziale tentativo di violazione.
La nostra porta blindata non si apre con un semplice tentativo di scasso. Non ci basta la garanzia di poterti concedere “sonni tranquilli”. Ci piace pensare che ti facciamo uscire con la serenità di tornare e trovare tutto proprio come era stato lasciato.
Porta blindata quale scegliere?
Non bisogna aspettare di ristrutturare interamente l’abitazione per decidere di installare una porta blindata da esterno. I nostri tecnici sono sempre a disposizione del cliente per chiarire qualsiasi dubbio e spiegare le fasi dell’intera procedura. Per concludere l’ordine, ed essere sicuri di avere nella tua abitazione esattamente quello che desideri, bisogna valutare alcuni aspetti tecnici ed estetici.
• Il colore. Non esiste solo la porta blindata nera: avremo un’interessante gamma di pannelli da poterti proporre. Porta blindata per interni tutti coordinati, un desiderio che si traduce in realtà.
• Le dimensioni. Porta blindata misura standard o personalizzata? Il problema, praticamente assente nei condomini o negli appartamenti in schiera, si potrebbe verificare nelle villette singole o nelle fabbriche.
• La classe di sicurezza. Per una porta blindata esistono in commercio fino a sei classi che indicano la capacità di resistenza contro un tentativo di scasso. Le nostre, naturalmente, hanno superato i test antieffrazione.