Infissi per finestre. Da rinnovare prima della bella stagione
Fuori il cielo è ancora grigio e le temperature sono basse ma questo non deve scoraggiarti. Tra sei settimane tornerà la primavera e da lì inizieranno almeno sei mesi di bel tempo. Inizia, quindi, a prepararti e non soltanto rinnovando il guardaroba o facendo shopping. Per stare bene fisicamente ed emotivamente regala un tocco di restyling strutturale alla tua casa. Non si tratta soltanto di rinnovare l’arredamento e qualche tenda ma la necessità di cambiare infissi e serramenti. Continuando a leggere noi di FerAll ti illustreremo i 3 principali vantaggi che spingono ad avere migliori infissi per finestre.
Migliora l’efficienza energetica con infissi ermetici
Non aspettare le belle giornate per poter ristrutturare la tua casa ma proteggila già da ora con infissi isolanti. Quando sarà il momento di accendere il climatizzatore o il deumidificatore non avrai problemi di dispersione termica.
Alcuni clienti spesso ci manifestano il desiderio di avere infissi luminosi e pareti a vetro. A frenare questa loro voglia, però, è il rischio di dover subire il calore dei raggi del sole. Noi cerchiamo di rassicurarli sottolineando che si tratta di un “falso problema”. Con la possibilità di installare infissi finestre a doppi o tripli vetri non sarà necessario tenere il climatizzatore sempre acceso. Anche tu potrai ridurre l’uso di corrente elettrica senza paura che possano penetrare caldo, freddo, moscerini o zanzare.
Finestre design: quando gli infissi si trasformano in arredo
Accoglienza e cura del cliente, nel nostro lavoro, sono criteri che includono la capacità di saperti guidare nelle tue scelte. Materiali, colori e accessori possono contribuire a trasformare un infisso per finestre in un utile complemento d’arredo.
Utilizzando le finestre in PVC, ad esempio, potrai rendere la tua casa veramente funzionale ed elegante. Gli infissi interni ed esterni, ad esempio, possono diventano parte integrante sia del tuo arredamento sia del prospetto dell’edificio.
Questo, però, non ci basta. Saremo a tua disposizione per un consulto mirato a farti sfruttare tutti gli spazi a tua disposizione. Nel caso di terrazze o balconi, ad esempio, potremo proporti gli infissi per porte finestre e verande strutturali.
La sostituzione degli infissi per finestre come sistema antifurto
La primavera risveglia il desiderio di uscire da casa. Dopo mesi di piogge, vento e neve non si attende altro che una bella giornata di tepore. Un picnic in un prato o una passeggiata al centro commerciale all’aperto. Ma chi resta a proteggere la tua casa? Per scoraggiare i ladri sarebbe utile avere un buon antifurto e una porta blindata. A questo, però, noi suggeriamo di aggiungere degli infissi impenetrabili. La fatica e il rischio di essere notati durante l’intrusione scoraggerà qualsiasi malintenzionato.
Vieni a trovarci o contattaci per un consulto. La casa è un luogo al quale gli italiani dedicano molta cura. Noi lo sappiamo bene e ti aiuteremo a scegliere la soluzione più adatta alle tue esigenze.