Gli infissi in alluminio sono una scelta di design.
Le caratteristiche organolettiche dell’alluminio assicurano la resistenza nel tempo le l’integrità dei serramenti riducendo al minimo il mantenimento e la cura dei serramenti.
Gli infissi in alluminio sono una scelta di design.
Le caratteristiche organolettiche dell’alluminio assicurano la resistenza nel tempo le l’integrità dei serramenti riducendo al minimo il mantenimento e la cura dei serramenti.
L’alluminio abbinato a vetri particolarmente isolanti permette di ottenere l’isolamento termico e acustico degli ambienti.
In casi specifici dov’è richiesta maggiore sicurezza, come nel caso di banche, uffici postali e negozi è possibile associare vetri e profili rinforzati che garantiscano maggiore sicurezza all’effrazione.
Una finestra deve:
Una finestra in alluminio garantisce tutte queste esigenze. Inoltre è riciclabile al 100% ed ecologico perché non sprigiona nessuna sostanza inquinante o cancerogena.
Serramenti e infissi in alluminio possono essere utilizzati e si fondono perfettamente agli ambienti che presentano uno stile tradizionale, moderno o di design. Non c’è limite all’immaginazione.
L’alluminio è un materiale pratico e modellabile orientato dalla sua nascita sempre al design.
Può essere anodizzato, ossidato o verniciato con tecniche di verniciature a polveri o verniciature a sublimazione.
Esistono tantissimi colori e finiture, la più famosa e richiesta è quella effetto legno.
L’alluminio è un conduttore naturale. Per far si che i serramenti siano isolati vengono prodotti con la tecnica del taglio termico.
Gli infissi in alluminio a taglio termico sono realizzati inserendo all’interno delle camere d’aria dei profili un materiale che interrompe la continuità del metallo e isola la finestra rendendola isolata termicamente.
Che risparmierai energia e vedrai ridurre il costo in bolletta!
Dunque opta sempre per i telai a taglio termico che sono leggermente più costosi ma offrono un ottimo <strong>isolamento.</strong>
L’alluminio è utilizzato soprattutto nelle costruzioni moderne, ma è possibile adattarlo anche a design tradizionali per ottenere ampie superfici vetrate.
Ferall offre ai propri clienti una vasta gamma di prodotti in alluminio, dalle classiche finestre in alluminio freddo, taglio termico e taglio termico in legno alle nuove e moderne soluzioni.
Scegliendo sostenibilità, qualità ed eleganza dei prodotti FerAll potrai beneficiare anche della garanzia del sistema di certificazione BREEAM. Un protocollo di valutazione riconosciuto a livello internazionale.
I nostri infissi in alluminio, infatti, rispettano gli standard di qualità richiesti dal British Research Establishment Environmental Assessment Method.
Una scala di valutazione che prende in considerazione tutti i processi di gestione e non solo l’energia utilizzata.
Le finestre e serramenti in alluminio di FerAll garantiscono uno stato generale di benessere riducendo al minimo l’impatto ambientale. L’inquinamento prodotto, in particolare, legato trasporto, tipologia di materiale e smaltimento di rifiuti.
Scegliere i nostri infissi, dotati di una certificazione ambientale edifici, otterrai un doppio beneficio. Potrai elevare la performance della tua abitazione e farne aumentare anche il valore immobiliare.