Zanzariere plissettate: minimo ingombro con massimo risultato
Le zanzariere plissettate sono eleganti alla vista e pratiche all’utilizzo. Due caratteristiche che, siamo certi, avranno attirato la tua attenzione spingendoti a leggere quanto ti stiamo per spiegare.
Dopo averla vista non potrai fare a meno di questa innovativa tecnologia. Scoprirai:
I vantaggi della zanzariera plissettata Squalonet
La zanzariera plissettata su misura è indicata proprio per tutti. Non è utile soltanto a chi ha le aperture standard ma anche per chi la vuole istallare in pareti irregolari. La sua speciale chiusura consente di coprire dislivelli anche di 2 cm per lato.
Quando valuti questa tipologia di prodotto devi tenere in considerazione molte esigenze. Un pratico utilizzo, una dimensione personalizzata, un facile montaggio e una buona resistenza. Le sharknet zanzariere hanno un’ottima resistenza all’acqua e al vento e risultano indicate per ogni ambiente. Al mare o in montagna, in una zona ventosa o soggetta ad abbondanti piogge. Le tue reti protettive resteranno integre e funzionali anche per diversi anni. All’inizio della primavera non dovrai più chiederti se è necessario sostituirle.
Conclusioni pratiche
Hai finito il nostro approfondimento e non hai letto delle zanzariere plissettate svantaggi? Ovvio, perché non ce ne sono.
La “rete di squalo” che noi di FerAll ti proponiamo nei nostri cataloghi non si danneggia ed è eterna.
Questo è uno dei motivi che ci ha portato a diventare delle zanzariere squalonet rivenditori autorizzati.
Contattaci immediatamente per un preventivo e richiedi il servizio personalizzato e su misura.
Potrai lasciare le ante delle tue finestre sempre aperte senza temere che “intrusi” possano trovare uno spiraglio dal quale passare.